cosa ne pensi

 

13/5/2020

Buongiorno Jean Paul,

grazie per l’invio tramite word press, la tua pagina con le descrizioni delle regioni Tamba e Kedougou e con le bellissime, magnifiche foto! Davvero ti fa venire voglia di andarci subito .. ma dovremo aspettare.

 

30/4/2020

Bonjour Jean Paul, oh quel beau projet!! Bonne réussite!!! J’espère que cela marchera pour plusieurs missions de Tamba, elles en ont tellement besoin..

Très cordialement Ute

30/4/2020

Giuliano mi scrive: Ciao Jean Paul quando le cose vengono dal cuore si fanno spontaneamente senza pretendere nulla in cambio perché è già molto bello farle.
Poi se non si crea un po’ di solidarietà fra tutti i popoli e tutte le persone la nostra cosiddetta civiltà non ha un futuro è senza destino. Ho visto velocemente il sito mi sembra molto bello e significativo mi sono iscritto alla news letter poi vedrò appena possibile di dare anche un mio piccolo contributo grazie tante anche a te per tutto il lavoro che stai facendo e dobbiamo sempre continuare a creare solidarietà e condivisione a presto ciao

20/4/2020

Antonella e Mario mi scrivono : è semplicemente meraviglioso, ci ha fatto emozionare perché è di grande insegnamento per noi cristiani occidentali che spesso ci sentiamo depositari della verità in assoluto mentre invece avremmo bisogno di una sana umiltà.
Quello che rappresenti nel tuo sito è un testo pedagogico di vera e pura evangelizzazione.

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: